Per abbracciare i regali del destino, a volte bisogna saper rischiare...
Dopo una tragedia, Margaret decide di fare un viaggio e abbandonarsi all'imprevedibile: sarà un bene o un male?
Margaret ha sempre scelto la sicurezza. Figlia di un pilota dell'Air Force morto quando lei aveva solo nove anni, è cresciuta con una madre che le ha instillato una profonda diffidenza verso il rischio e gli uomini spericolati. Per questo, dopo aver incontrato e lasciato andare il suo primo grande amore ¿ un avventuroso motociclista destinato a diventare un pilota di Formula Uno ¿ ha sposato un uomo serio e responsabile. Quando una tragedia le porta via ogni certezza, Margaret decide di partire per un viaggio che la porta da San Francisco a Roma, a Parigi, e infine a Monte Carlo, dove l'attende un appuntamento col destino: con il ragazzo irresistibile e selvaggio che ha amato tanto tempo addietro. Ma prima di tornare ad amare, Margaret dovrà superare la paura di abbandonarsi all'inatteso e rischiare...
Danielle Steel
Vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi sono tutti best-seller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del «New York Times». Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'Onore.
«Danielle Steel, autrice di oltre 100 best-seller d'amore, capace come pochi di raccontare le emozioni e i tormenti, i dolori e le speranze, gli ostacoli e la forza di superarli. In una parola, l'anima (e il coraggio) delle donne».
Donna Moderna