Eurocluib

Donne che non perdonano

Donne che non perdonano

AUTORE: Camilla Lackberg

PAGINE: 154

CODICE PRODOTTO: 857003

EDIZIONE: EINAUDI

PREZZO EDITORE: 14.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



"I conti, alla fine, si pagano."

Diverse tra loro, ma accomunate dalla stanchezza di subire e dalla voglia di rivalsa. Una trama perfetta da una fuoriclasse del thriller.



Ingrid ha sacrificato la sua carriera di giornalista in nome di quella del marito fedifrago. Victoria ha abbandonato la Russia per sfuggire a una resa dei conti della mafia e si è trasferita in Svezia, dove ha sposato un operaio manesco. Birgitta è un’insegnante in lotta con una malattia trascurata per non dover mostrare i lividi lasciati dal coniuge. Tre donne umiliate e offese che grazie a Internet si conoscono, si aiutano e si trasformano da vittime in giustiziere. Dalla star del giallo scandinavo, un thriller sfaccettato sulla violenza domestica e la solidarietà del mondo femminile.

GRATIS CON UN ORDINE

"È vero, stava per uccidere un uomo, ma avrebbe anche liberato una donna. La somma algebrica delle sue azioni sarebbe stata uguale a zero. E poi un’altra persona avrebbe liberato lei.

«Un romanzo femminista e femminile, con le protagoniste filtrate dalla divertita e commossa partecipazione della giallista. Prima lascia emergere le sofferenze, poi si staglia l’attimo preciso dell’"Adesso basta!, infine arriva un sadico divertimento che aumenta di pagina in pagina.»
la Repubblica

Camilla Läckberg è cresciuta a Fjällbacka, sulla costa ovest della Svezia, dove ha ambientato molti romanzi tra cui la serie gialla con Patrik Hedström e Erica Falck. Tra i suoi ultimi successi, venduti in oltre 20 milioni di copie, ricordiamo Il guardiano del faro, Il segreto degli angeli, Il domatore di leoni e La strega.