Eurocluib

Blood Fury
Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero

Blood Fury Gli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero

AUTORE: J.R. Ward

PAGINE: 348

CODICE PRODOTTO: 846584

EDIZIONE: ORIGINALE CLUB

PREZZO EDITORE: 15.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Anche l’amore può essere una guerra, contro il mondo o contro sé stessi

Due nuove coppie si stagliano nell’universo vampiresco di Caldwell: sono Peyton e Novo, Saxton e Ruhn, e vi faranno battere il cuore.



Soffia il vento della passione nel nuovo capitolo della saga degli Eredi della Confraternita. Una forza impetuosa a cui nulla resiste e che sta per travolgere Peyton e Novo. Peyton è il rampollo di una ricca famiglia aristocratica, che da lui si aspetta l’osservanza delle tradizioni e l’unione con una femmina di pari rango. Tutto ciò che Novo non è, e da cui lui si sente irresistibilmente attratto. Anche Saxton e Ruhn sono alle prese con i sentimenti. Il primo perché tenta in ogni modo di scrollarsi di dosso la storia con Blay. Il secondo perché è in cerca di una nuova identità e potrebbe scoprirla proprio con Saxton... Tradizione e trasgressione, cuore e ragione, Bene e Male si scontrano pericolosamente in questa nuova storia, che regala passione e adrenalina ai lettori affamati di emozioni.

J. R. Ward Dopo il successo dei romanzi della Confraternita del Pugnale Nero, con cui ha ottenuto un RITA Award (il più prestigioso premio assegnato al genere del romanzo rosa), J. R. Ward si è cimentata nella saga degli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero, di cui, oltre a Blood Fury, fanno parte anche Blood Kiss e Blood Vow. Tra gli altri suoi libri, si ricordano La Confraternita del Pugnale Nero - La Guida definitiva e i primi due capitoli di una saga che ha per protagonisti angeli e demoni, Le strade del desiderio e Arde la notte.