Eurocluib

Presenza oscura

Presenza oscura

AUTORE: Wulf Dorn

PAGINE: 434

CODICE PRODOTTO: 871038

EDIZIONE: CORBACCIO

PREZZO EDITORE: 19.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Cosa accade quando si muore? Dall’autore di La psichiatra, una trama mozzafiato

Uscita da un’esperienza di premorte, Nikka si mette alla ricerca dell’amica Zoe, scomparsa misteriosamente senza lasciare indizi.



In discoteca, durante una festa di Halloween, Nikka perde improvvisamente i sensi. Si risveglierà qualche ora più tardi in terapia intensiva. Le dicono che il suo cuore ha cessato di battere per ventuno minuti. Non ha alcun ricordo, se non del luogo in cui le sembra di essere stata: un lungo tunnel buio, popolato da inquietanti presenze, con una luce in fondo. Nel frattempo scopre che Zoe, l’amica che era con lei, è scomparsa. Nessuno l’ha più vista. Nessuno tranne Nikka, che è convinta di averla scorta in quel tunnel. Cos’è successo a Zoe nell’esatto istante in cui lei era clinicamente morta? E quelle strane ombre che la perseguitano sono davvero reali o frutto della sua mente? Come sempre Dorn gestisce la suspense con mano sicura, escogitando un finale inaspettato e sconvolgente.

«Wulf Dorn è un maestro nell’arte di far girare la pagina».
la Repubblica

«Pochi come lui riescono a raccontare lo sprofondare nella fobia».
Il Giornale

«Quando Wulf Dorn, con una calibrata strategia della suspense, fa tirare il fiato al lettore, è solo per trascinarlo meglio più giù, verso l’inferno».
Il Messaggero

Wulf Dorn Per vent’anni ha lavorato come logopedista in una clinica psichiatrica e da questa sua esperienza ha tratto grande ispirazione come scrittore. In Italia, oltre a Presenza oscura, ha pubblicato La psichiatra, Il superstite, Follia profonda, Il mio cuore cattivo, Phobia, Incubo e Gli eredi.