Eurocluib

Segreti e ipocrisie

Segreti e ipocrisie

AUTORE: Sveva Casati-Modignani

PAGINE: 238

CODICE PRODOTTO: 870683

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 15.90 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Tornano le amate protagoniste di Festa di famiglia

Le quattro amiche si preparano a festeggiare il Natale: per alcune la fine, per altre l’inizio di una nuova avventura.



La proprietaria del ristorante dove s’incontrano ogni settimana le chiama le "amiche del giovedì" ed è durante una delle loro serate che anche i lettori le hanno conosciute in Festa di famiglia. Sono Maria Sole, Carlotta, Andreina e Gloria, alle prese, come tutti, con gli alti e bassi della vita. Andreina sta affrontando una gravidanza inaspettata, mentre Carlotta è stata piantata dal fidanzato: un uomo sposato con cui si è lasciata sfuggire un inopportuno "ti amoż. Gloria deve fare i conti con una relazione perfetta ma priva di slanci. E Maria Sole? Ha appena ricevuto dal marito la confessione che nessuna donna vorrebbe sentire. Il Natale si avvicina e per ognuna è tempo di bilanci... Non perdete l’ultimo gioiello di Sveva Casati Modignani, giunta al trentatreesimo best-seller e a 12 milioni di copie vendute.

"Sveva è un’icona di stile ed eleganza".
Federica Bosco

«Se gli inglesi hanno avuto bisogno di E L James per riportare le donne in libreria, in Italia con Sveva Casati Modignani non hanno mai smesso di andarci, nonostante nelle sue pagine non ci sia neppure l’ombra di un frustino».
Sette | Corriere della Sera


Sveva Casati Modignani È una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto dodici milioni di copie. Vive da sempre a Milano, nella casa in cui è nata e che apparteneva a sua nonna.