Eurocluib

Di punto in bianco

Di punto in bianco

AUTORE: Cristina Rava

PAGINE: 360

CODICE PRODOTTO: 870188

EDIZIONE: RIZZOLI EDITORE

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Colpi di scena e humour nell’indagine del Montalbano delle Langhe

Il commissario Rebaudengo si è ritirato in Piemonte in cerca di un po’ di tranquillità. Ma un omicidio lo riporta subito in azione.



Dopo una carriera trascorsa tra omicidi e scene del crimine, l’ex commissario di polizia Bartolomeo Rebaudengo si è ritirato nelle Langhe piemontesi in cerca di pace. Ma il suo spirito da segugio è pronto a risvegliarsi grazie al caso del giovane Dario Colombero, studente di ingegneria scomparso dopo una festa e ritrovato morto. Prima di essere abbandonato, il cadavere è stato lasciato per qualche giorno nel freezer di un medico, che tuttavia risulta estraneo al delitto. Chi ha ucciso il povero Dario? E chi voleva incastrare il dottore? Per scoprirlo bisognerà seguire false piste, labili indizi e ragionamenti azzardati, ma il commissario non sarà solo: ad affiancarlo c’è Ardelia Spinola, medico legale e sua vecchia fiamma, che saprà dare il giusto ritmo alle indagini... e al cuore di Rebaudengo.

«Una delle voci più acute del noir al femminile in Italia».
Thrillercafe.it

Cristina Rava (Albenga, 1958) è autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia Spinola.