Eurocluib

Il mistero degli Inca

Il mistero degli Inca

AUTORE: Clive Cussler

PAGINE: 384

CODICE PRODOTTO: 859991

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 19.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Un nuovo episodio della serie Numa Files. Tenetevi forte!

Quando un aereo supertecnologico sparisce, si scatena una ricerca forsennata tra le grandi potenze. In ballo c’è la salvezza del pianeta...



Ex agente della CIA e punta di diamante della NUMA, Kurt Austin è coinvolto in una missione ad alto rischio dalle implicazioni imprevedibili. L’aereo più avanzato che sia mai stato progettato, infatti, è scomparso sopra il Pacifico meridionale. Subito si scatena la caccia alla localizzazione, con la Russia e Cina lanciate al recupero del velivolo per impadronirsi della sua tecnologia. Ma in gioco c’è qualcosa di ben più importante, come il governo degli Stati Uniti sa perfettamente. All’interno dell’X-37 è custodito un materiale rarissimo estratto dall’atmosfera, che potrebbe degradarsi e scatenare una catastrofe. Insieme al fido Joe Zavala, Austin ingaggia una corsa contro il tempo che lo conduce fino a un lago ghiacciato nel cuore delle Ande: la culla della civiltà Inca e di molti oscuri misteri.

Clive Cussler È uno dei rari scrittori in cui vita e fiction s’intrecciano in modo indissolubile, ha fondato la NUMA (National Underwater and Marine Agency), una società che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose, e trasposto nei suoi romanzi la propria straordinaria esperienza di cacciatore di emozioni.

Graham Brown Avvocato e pilota, è autore dei thriller Black Rain, Black Sun e The Eden Prophecy. Vive in Arizona.

«Il ritmo è ipersonico. Clive Cussler offre, ancora una volta, un’avventura incredibile».
Kirkus Reviews

«Il re dell’avventura».
Sunday Express