Eurocluib

Agatha Raisin - Sibili e sussurri

Agatha Raisin - Sibili e sussurri

AUTORE: M.C. Beaton

PAGINE: 272

CODICE PRODOTTO: 859090

EDIZIONE: ASTORIA

PREZZO EDITORE: 17.00 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Carsely trema. E Agatha indaga

Quando un aitante giardiniere viene trovato ucciso dal morso di un serpente, Agatha capisce di trovarsi in un covo di vipere...



Agatha non è certo una ragazzina, eppure non sa rinunciare al brivido della seduzione e alla irrefrenabile tentazione di correr dietro agli uomini, meglio se aitanti e bellocci. È il caso di George, ex soldato riciclatosi giardiniere, che si propone all’occorrenza anche come factotum. Un ghiotto bocconcino per la nostra detective, che gli mette subito gli occhi addosso. Agatha, tuttavia, non è l’unica a subire il suo fascino. A Carsely sono in tante a contendersi le sue attenzioni e quando a un certo punto il pover’uomo viene trovato ucciso dal morso di un serpente velenoso, il cadavere gettato in una compostiera, Agatha viene incaricata di trovare l’assassino. Non ci metterà molto a scoprire che il paese è un nido di vipere, in cui covano rivalità e feroci gelosie.

M.C. Beaton Nata a Glasgow nel 1936, ha lavorato prima come libraia e ha poi intrapreso la carriera di giornalista. Dopo molti anni trascorsi negli Stati Uniti, di ritorno in Inghilterra ha deciso di dedicarsi ai gialli. Dalla serie di Agatha Raisin è stata tratta una serie fiction TV, in onda anche in Italia.