Eurocluib

Dietro i suoi occhi

Dietro i suoi occhi

AUTORE: Sarah Pinborough

PAGINE: 360

CODICE PRODOTTO: 845529

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 19.50 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



È la nuova signora del thriller psicologico anglosassone!

Una madre single avvia una tresca con un uomo sposato e, per caso, diventa amica della moglie. Ma è solo l´inizio di un incubo.



Louise è una giovane mamma separata da poco. Dopo aver flirtato in un locale con un affascinante sconosciuto durante una serata ad alto tasso alcolico, l´indomani scopre con immenso imbarazzo che proprio quell´uomo, David, è il suo nuovo capo ed è pure sposato. Il giorno dopo, Louise conosce per caso anche la moglie, Adele, fragile e bellissima, di cui diventerà grande amica. Louise si troverà così inconsapevolmente al centro di un complicato intreccio: da una parte la relazione clandestina con David, che finalmente la fa sentire amata e desiderata, dall´altra il legame profondo instauratosi con Adele, con la quale intuisce di avere molto in comune, che le dà conforto e comprensione. Ma nel corso della relazione Louise apprenderà scioccanti verità, che stravolgeranno i ruoli di quel triangolo amoroso e metteranno a rischio la sua stessa vita. Amore, ossessione e bugie si rincorrono in un thriller davvero inquietante, di cui è impossibile indovinare il finale.

"Un romanzo elogiato da Stephen King e già opzionato per diventare film".
D-La Repubblica

"In Dietro i suoi occhi è impossibile indovinare chi stia manipolando chi... E il finale è irripetibile".
The New York Times Book Review

Dietro i suoi occhi è il primo thriller psicologico di Sarah Pinborough, in corso di pubblicazione in venticinque Paesi. Uscito in Inghilterra a inizio 2017, ha raggiunto il primo posto assoluto della classifica del "Sunday Times" e in America è diventato il fenomeno letterario dell´anno. Scrive molto anche per la TV ed è autrice di diversi, pluripremiati romanzi "young adult" tra cui Thirteen Minutes - Tredici minuti, che diventerà una serie per Netflix. Vive a Londra.