Eurocluib

Dieci e lode

Dieci e lode

AUTORE: Sveva Casati Modignani

PAGINE: 516

CODICE PRODOTTO: 840769

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 6.90 €



Ha raccontato le mille sfumature dell’amore. E ora torna a parlare al cuore

Due vite, un solo destino... Ecco Lorenzo e Fiamma, due nuovi protagonisti da scoprire e amare.



Lei lavora nella piccola casa editrice che ha fondato con un’amica e vive con le due figlie adolescenti avute dall’ex marito. Un matrimonio sbagliato, il loro, deciso più per far felice sua madre, donna ipercritica e anaffettiva, che per autentico amore. E che, qualche anno più tardi, naufraga sotto il peso dei troppi tradimenti. Lui insegna in un istituto professionale milanese e, anche se non avrebbe bisogno di lavorare, ogni giorno affronta i suoi impegni con un unico obiettivo: aiutare i suoi ragazzi a diventare grandi in una realtà difficile. Lei si chiama Fiamma, lui si chiama Lorenzo e a farli incontrare sarà un libro...

Seguiamo la loro emozionante storia attraverso le parole di Sveva Casati Modignani, che con la passione e la delicatezza di sempre ci svela il loro destino: quello di due persone come tante, decise a rimboccarsi le maniche e a non arrendersi di fronte agli inciampi della vita e dell’amore.

«Con il suo nuovo romanzo (il trentesimo!) Sveva Casati Modignani continua a indagare nell’animo umano». Io Donna

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa italiana: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. Tra gli ultimi pubblicati ricordiamo: Léonie, Palazzo Sogliano, La vigna di Angelica.